Nel site inspiration di oggi voglio condividere con voi una delle maggiori web agency internazionali, si chiama epic e lo è di nome e di fatto.
Il sito è come di consueto una presentazione dell’agenzia con relativo portfolio. Il nome “epic” viene sfruttato a dovere per creare una sensazione davvero molto gradevole e coinvolgente.
Dal punto di vista prettamente “tecnico” il sito non grida al miracolo, tuttavia spicca per semplicità e per cura maniacale dei particolari. Vero fiore all’occhiello dell’agenzia è sicuramente il suo portfolio, tutti i progetti sono curati in tutti i particolari e devo dire che trovare un lavoro “brutto” è davvero impossibile.
Il menù e tutto il sito in generale fa uso di font tipografici e immagini di grande impatto visivo. Molto carina la sezione skills con un simpatico contatore di pixel (xD).
Il portfolio è ben fatto, semplice e diretto, devo dire che mi ha colpito molto. Contiene tutte le informazioni necessarie e consente anche un social share molto agevole.
L’unico difetto del sito (se così vogliamo chiamarlo) è l’aver dato poca rilevanza al social share in alcune sezioni del sito. In ogni caso questa web agency è davvero…epica!
Da seguire assolutamente!
Sito veramente fantastico!